Confermato anche Massimo Zanetti.

Altra riconferma nello staff tecnico della Pallacanestro Villazzano. Continuerà a collaborare con la nostra società anche Massimo Zanetti, a cui abbiamo chiesto una breve presentazione.

Ho iniziato da giocatore all’età di 5 anni fino ai 21-22 circa, passando dalle categorie minibasket ed esordienti all'aquila (allora dolomiti basket), poi due/tre anni con i colori del Villazzano per tornare poi a vestire di nuovo la maglia dell’aquila basket finendo le giovanili e disputando un anno di C1. La stagione seguente ho vestito i colori del CUS nel campionato di serie D per poi decidere di abbandonare il basket giocato l’anno successivo. Dopo 3 o 4 anni di inattività, su richiesta del direttivo della Pall. Villazzano mi sono avvicinato all'idea di allenare con la consapevolezza di poter unire la passione per la pallacanestro alla passione nel lavorare con i ragazzi. Cosi dopo un paio di anni da assistente, il corso per diventare allenatore e un anno da head coach... l'avventura continua”.

Con la nostra società ha iniziato da assistente nell’U19 nella stagione 2014/15 e nelle categorie esordienti e U13 l’anno successivo per poi ricoprire il ruolo di Coach con gli U15 nella passata stagione.

Max seguirà il gruppo U13 composto dai ragazzi nati nel 2005 e proseguirà anche il suo lavoro con l’annata 2002 che affronterà il campionato U16.