Esordienti Bianca: E vai che impariamo!!!

Sconfitta a Riva degli Esordienti Bianchi. Come si nota dai tabellini il 1 e il 3 quarto sono stati in sostanziale equilibrio, mentre nel 2 e nel 4 i nostri avversari sono riusciti a creare quel gap necessario alla loro meritata vittoria.

Disfatta? No!!! Esperienza, che equivale a miglioramento, che equivale a fare gruppo. Ogni partita è importante anche se sappiamo che al momento noi non siamo i più forti (non ce l’ho con te Tommaso questa volta…); chi se ne frega… giochiamo! E’ quello che siamo qui a fare; giocare e divertirsi! Se vogliamo però continuare a divertirci NON può mancare l’impegno e la costanza ad allenamento e alle partite, che ci consentiranno di migliorarci ogni giorno!

Quindi! Forza “boci”!!!

La partita (ormai non mi stupisco quasi più… ho detto quasi!!!) purtroppo è stata un po’ al limite; un arbitraggio troppo permissivo (da entrambe le parti ben inteso) ha permesso ai ragazzi di menarsi un po’ troppo dal mio punto di vista; però… così è… Ci siamo adeguati e mi ha fatto piacere notare che tutti hanno lottato utilizzando le “armi” che attualmente hanno a disposizione, senza risparmiarsi.

 MB VIRTUS ALTOGARDAMB ARCOBALENO BIANCO: 55 – 33

Parziali: 10-9, 18-5, 12-10, 15-9

Belloti 12, Dibello Le, Dibello Lo 5, Emer, Forti 6, Molignoni 7, Gramegna, Santini 3, Sartori, Tirana

 

Adriano

 

[team_standings id=”10164″ title=”” number=”15″ columns=”w,l,pct,gb,casa,trasferta,uten,striscia,ptf,pts,diff” show_team_logo=”0″ show_full_table_link=”0″ align=”none”]