CAMPETTI – il basket uno sport per amico

Grazie alla disponibilità di Leonardo, Jacopo, Lorenzo, Leonardo, Andrea, Simone, Gabriele, Sandro, Simone, Roberto, Mirko, Luca, Minja, Alberto, con il contributo del comune di Trento e APPM la Pallacanestro Villazzano ha messo in atto una programmazione nei mesi di luglio e agosto per animare il campetto del centro sportivo don Onorio Spada in via Valnigra a Villazzano.
Per ora trovate in allegato le date di luglio le date di agosto saranno pubblicate in seguito.
La partecipazione è gratuita, possono partecipare tutti i ragazzi dai 14 ai 19 anni (ma anche più giovani) per provare il basket, in base al numero dei presenti si organizzerà l’attività del giorno (gara di tiro, una partitella, un torneo 3c3 o un torneo tra più squadre) sempre nel rispetto del vivere il parco educatamente e nel rispetto delle normative Covid vigenti.
Ricordiamo che il campetto non è riservato alla nostra attività per cui va condiviso con i presenti anzi magari coinvolti.
Ricordiamo di portare una borraccia + 2 T-shirt di colore diverso + un pallone e finita la fase di gioco rispettare il distanziamento.
Il ritrovo nei giorni indicati è alle 17.45 e si proseguirà ad oltranza
A sorpresa e saltuariamente al termine per ritrovare la socialità sarà proposta una merenda a base di pizza o gelato a tutti i presenti.
Buon divertimento e auguriamo a tutti di avere il Basket uno sport per Amico.

Pallacanestro Villazzano