Iscrizioni per la stagione 2017/18

Le iscrizioni per la nuova stagione sportiva si potranno effettuare nella segreteria presso la palestra delle scuole medie PASCOLI a Gabbiolo nei giorni:

martedì 19 e giovedì 21 settembre 2017 dalle ore 18.30 alle ore 20.30

E’ necessario consegnare:

  1. scheda personale (modulo iscrizione stagione 2017/2018)
  2. fotocopia di un documento valido (solo minorenni)
  3. nuovo certificato medico agonistico (se scaduto)
  4. quota di iscrizione o ricevuta del bonifico

La quota può essere versata al momento dell’iscrizione in contanti oppure anticipata con BONIFICO BANCARIO indicando nella causale “quota basket 2017/18 – nominativo atleta – categoria” (specificare se saldo o prima rata) sul conto:
IBAN: IT 32 Y 08304 01810 000010004015
Banca: Cassa Rurale di Trento
Intestato a: Pallacanestro Villazzano

Il genitore interessato ad ottenere la ricevuta utile ai fini della detrazione fiscale (per figli minorenni) dovrà inserire nella scheda personale, all’atto dell’iscrizione, anche i dati relativi al soggetto che beneficia della detrazione medesima: cognome nome e codice fiscale. Successivamente la segreteria provvederà a predisporre e consegnare la ricevuta alla famiglia entro il 31 marzo 2018.

E’ disponibile una polizza assicurativa integrativa FIP, al costo di € 50,00 o € 85,00, le cui condizioni sono reperibili sul sito www.fip.it sezione assicurazioni.

Attenzione! Ricordiamo che il CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO è obbligatorio per poter essere in regola con l’assicurazione e il tesseramento federale.
Per la corrente stagione Pallacanestro Villazzano si assume l’incarico di fissare la data di rinnovo della visita sportiva agonistica per gli atleti minorenni (tale visita è gratuita). Vi invitiamo quindi a controllare la vostra mail tramite la quale vi verrà comunicato l’appuntamento. Resta comunque onere dell’atleta assicurarsi di non rimanere scoperto.
Gli atleti maggiorenni devono invece recarsi presso un qualsiasi centro di medicina sportiva in autonomia (es. istituto europeo di medicina sportiva – via De Gasperi 108 – 0461 934478).
Per la consegna del certificato si può utilizzare la bussola delle lettere affissa accanto agli spogliatoi della palestra Pascoli.

Per quote e sconti famiglia rimandiamo alla lettera consegnata all’incontro di inizio stagione.

Per ogni comunicazioni con la segreteria della società si può scrivere all’indirizzo email:
segreteria@pallacanestrovillazzano.it

Ai nostri atleti ed alle loro famiglie auguriamo una stagione ricca di soddisfazioni, ricordando che in ogni situazione difficile, tecnica e non, troveranno sempre allenatori e dirigenti pronti ad ascoltarli.