PROMOZIONE: Sconfitta contro Maia Merano

Si ipotizzava una partita difficile contro un avversario ostico e così è stato. Una buona partenza da entrambe le parti consente di procedere in parità: noi esprimiamo un gioco efficace sotto canestro a cui Merano risponde con ottime percentuali da fuori. Prima dell’intervallo, complice una difesa poco aggressiva, subiamo alcuni contropiedi che rompono l’equilibrio della partita e Merano chiude il primo tempo in vantaggio di 14 punti.

Gli ultimi due quarti sono caratterizzati dal nostro tentativo di rientrare in partita, ci avviciniamo in alcuni occasioni grazie alle penetrazioni di Serati e alle buone percentuali al tiro di Scarpati, ma Merano chiude l’incontro con una difesa a zona a cui non troviamo soluzioni e dall’altra parte del campo con una serie di bombe, nove alla fine della partita!

Complimenti a Merano che si è rivelata davvero un’ottima squadra, per noi ora una sfida con ASD TRIDENTUM, prima in classifica.

AP

Pall.Villazzano – Maia Merano: 69 – 85
Parziali:17-26, 17-22, 17-18, 18-19

Aribitri: Biondi, Zorer

TL: Villazzano 15/26, Maia Merano 14/20
T3: Villazzano 1 (Trotter), Maia Merano 9

Pall.Villazzano:
S. Cagol 18, Brentari 3, Serati 16, Scarpari 21, Pizzinini 2, Trotter 7, Saltori 2, Moschetta, M. Cagol, Casagranda, Possamai

Maia Merano
Negrisolo 19, Brunoro 17, Magrini 15, Nanni Costa 15, Bicciato 13, Perbellini 2, Beltrami 2, Zampedri 2, Matiqi, Thaler.

 

[team_standings id=”8662″ title=”” number=”15″ columns=”w,l,pct,gb,casa,trasferta,uten,striscia,ptf,pts,diff” show_team_logo=”0″ show_full_table_link=”0″ align=”none”]