DIRETTIVO: quattro tiri di fine anno e… riconsegna divise.

Anche quest’anno ci si avvia alla conclusione della stagione cestistica (manca ancora l’importante, annuale epilogo del Torneo Città di Trento!) ed è il tempo di trovarsi per un saluto ed un arrivederci a settembre.

Ma non possiamo dimenticarci dei compiti che rimangono da  fare: per esempio, restituire le divise da gioco.

Per facilitare tale operazione a tutte le categorie giovanili, si è pensato di programmare un pomeriggio/sera dedicato, in modo da ritirare il vestiario e nel contempo restituire agli atleti (o ai genitori) la quota versata ad inizio stagione a titolo di cauzione.

Quindi, unendo un momento “ludico” ad uno più “serioso”, vi proponiamo di trovarci (atleti, coach, amici, genitori,…) MERCOLEDI’ 6 GIUGNO – dalle ore 18.00 alle 21.00 – presso il campo da basket del centro Onorio Spada in via Valnigra di Villazzano.

L’occasione è ghiotta per chiudere la stagione parlando dei risultati ottenuti, per fare “quattro tiri a canestro” in compagnia e, perché no, per mangiare qualcosa insieme.

Chiediamo, a chi volesse partecipare, di contribuire alla riuscita dell’evento con qualche bibita o con qualche torta/dolcetto, da sbocconcellare insieme tra una partita e l’altra.

Si ricorda da ultimo che dopo questa data la consegna della divisa da gara, con conseguente restituzione della cauzione, potrà essere effettuato unicamente presso la segreteria della società in via 4 novembre 78/1 a Gardolo (TN) fino al 30 giugno 2018. Decorso inutilmente anche tale termine, la società provvederà a trattenersi la quota riferita alla cauzione.

In attesa di incontrarvi numerosi al campetto di Valnigra, vi auguriamo una lieta estate di riposo e… di basket!

il direttivo