SEGRETERIA: cena di Natale!

Anche quest’anno la nostra Società si rivolge ai propri atleti, genitori ed amici – come ormai da qualche anno – con la proposta di trascorrere insieme qualche ora in periodo pre-natalizio e farsi gli auguri…

Quando, dove, come? Presto detto: la cena si terrà sabato 16 dicembre 2017 con inizio alle ore 19.30 presso il ristorante ISOTTA (sotto al Marinaio) ed il contributo richiesto è di 13 euro a persona. Gli allenatori sono ospiti della società, ma devono comunque confermare la propria presenza per il conteggio dei posti.

I biglietti saranno disponibili SOLO presso la segreteria al primo piano della palestra Pascoli nei giorni martedì 5, mercoledì 6 e martedì 12 dicembre dalle ore 18.30 alle ore 20.00. Negli stessi orari ci sarà anche la possibilità di sostituire o acquistare il materiale.

Visto il numero limitato dei posti a sedere nella sala del ristorante e considerati i significativi numeri delle nostre squadre giovanili per la stagione in corso, si chiede di dare precedenza agli atleti (rispetto ai genitori): non sarà possibile – per le medesime motivazioni – prenotare biglietti, ma acquistare solo per i partecipanti che risultano “certi”, al fine di non far mancare biglietti a possibili iscritti dell’ultima ora.

Ed ora… potete scapicollarvi ad iscrivervi! I biglietti vanno a ruba, non potete mancare… e richiamando un celebre tormentone di Ezio Greggio: “Presto… che è tardi!”

tex