UNDER 14 BIANCA: Importante vittoria a Pergine

Per la sesta giornata di campionato il Villazzano Bianco è ospite del Basket Pergine. Le due scuadre scendono in campo agguerrite e con l’intenzione di primeggiare. Il primo quarto si conclude con il Pergine avanti di 3 punti con uno scatenato Margoni che nei dieci minuti realizza 14 punti.
Nel secondo quarto c’è la reazione del Villazzano che recupera lo svantaggio e si va alla pausa lunga sul 33 a 35.
Riprende il gioco con il Pergine che tenta la fuga, recuperato più volte dai nostri ragazzi, nel finale riesce a chiudere sul 57 a 49.
La partita sembrava ormai decisa, sapendo che per i nostri il 4 quarto è sempre stato più difficoltoso da gestire. Il coach raccomanda tranquillità nella costruzione del gioco e un maggiore coinvolgimento di squadra ed ecco il quarto che non ti aspetti. Recuperato lo svantaggio le due squadre proseguono la lotta punto a punto con un finale al cardiopalma. Il Villazzano festeggia la vittoria per 1 punto. È di 69 a 70 il punteggio finale.
BASKET PERGINE – PALLACANESTRO VILLAZZANO BIANCO: 69 – 70
(Parziali: 20-17, 13-18, 24-14, 12-21)
PALLACANESTRO VILLAZZANO BIANCO: Avino (Cap) 24, Lunelli 15, Schuster 12, Cecchini 6, Franceschini 6, Poli 4, Guardini 3, Gallo, Kettmajer, Orsingher, Pontalti. Coach: A.Tranquillini.
BASKET PERGINE: Margoni (Cap) 37, Stelzer 16, Xausa 6, Mancinelli 4, Bortolotti 2, Dallaserra 2, Lunelli 2, Barbieri, Cucino, Morat, Pontalti, Utoio. Coach: Depalo.
Andrea

[team_standings id=”9266″ title=”” number=”15″ columns=”w,l,pct,gb,casa,trasferta,uten,striscia,ptf,pts,diff” show_team_logo=”0″ show_full_table_link=”0″ align=”none”]