UNDER 13: a Borgo Valsugana vittoria contro Trentino Basket.

Una partita scoppiettante, anche se il risultato finale non è mai stato veramente in discussione. Il primo quarto è partito a rilento per entrambe le squadre, ma dopo qualche minuto i nostri hanno cominciato a giocare come sanno: alzando la pressione difensiva e soprattutto attaccando il ferro con più decisione; sono arrivati molti punti dagli scarichi sotto canestro e dal contropiede, c’è stato qualche piccolo nervosismo, ma non ne abbiamo sofferto. C’è anche da dire, però, che per gran parte del tempo la nostra difesa è stata in ritardo, lasciando non pochi canestri facili ai nostri avversari. Tutto sommato una bella partita e una bella vittoria, i ragazzi sono stati tutti bravissimi nel cercarsi e darsi fiducia a vicenda, offrendo uno spettacolo che ha entusiasmato il pubblico. Registriamo anche i primi 2 punti in campo del nostro Andrea G. che se li è strameritati.

Trentino Basket – Pall.Villazzano: 32 – 59
Parziali: 7-12, 8-19, 11-10, 6-18.
Arbitri: Guadalupi, Buffa.
TL: Villazzano 2/3, Trentino 2/8.
T3: Villazzano 1 (Bertotti), Trentino 0.

Pall.Villazzano: Moglie 27, Bertotti 14, Goller 6, Mirante 4, Zampedri 4, Demaj 2, Garbini 2, Zotta, Nicolini, Srednik. Coach M.Zanetti.

Trentino Basket: Izzo 16, Sartori 7, Degiampietro 4, Andreatta 2, Osler 2, Rizzonelli 1, Libardi, Tonetta, Campestrini, Baldessarri, Vigolo, Martinelli. Coach Pozza.

zanna

[team_standings id=”9931″ title=”Classifica” number=”15″ columns=”w,l,pct,gb,casa,trasferta,uten,striscia,ptf,pts,diff” show_team_logo=”0″ show_full_table_link=”0″ align=”none”]