UNDER 13: vittoria al fotofinish a Merano contro Charly.

Partita davvero spettacolare, una dimostrazione di forza e di carattere, siamo arrivati in quel di Merano convinti di portarci a casa la vittoria a mani basse e senza difficoltà, dopo il +40 dell’andata; invece ci siamo trovati di fronte una squadra decisamente più agguerrita, con l’aggiunta di un giocatore che ha spadroneggiato tutta la partita, mettendoci in grande difficoltà. Riguardo la sua marcatura, il duro compito è spettato per la maggior parte del tempo all’ottimo Jack Moglie che è stato bloccato dai falli a pochi minuti dalla fine, facendo comunque un eccellente lavoro per tutta la partita.

Ci siamo trovati subito ad inseguire, con uno svantaggio che ha ballato attorno ai 10 punti per tutta la prima parte, ciò nonostante non ci siamo abbattuti e i ragazzi hanno risposto colpo su colpo, arrivando al pareggio solo a un paio di minuti dalla fine con la bomba di Moglie, che è uscito per 5 falli l’azione successiva.

Il finale è stato degno di una sceneggiatura hollywoodiana, pari e con rimessa in attacco per loro a 10 secondi dalla fine, Bertotti ha rubato palla con una grinta degna di nota e lanciandosi in contropiede, arrivato di la ha avuto la freddezza di scaricare a Casillo che era nel posto giusto al momento giusto e ha segnato il vantaggio a pochi secondi dalla fine. La loro preghiera finale non ha avuto buon fine e abbiamo così incassato la nostra bellissima e meritata vittoria. Grandi ragazzi!

 

Charly Merano – Pall.Villazzano: 55 – 57
Parziali: 17-9, 19-22, 9-12, 10-14.

Arbitro: Bicciato.

TL: Villazzano 4/15, Charly 3/15.
T3: Villazzano 3 (Bertotti 2, Moglie), Charly 0.

Pall.Villazzano:
Casillo 18, Bertotti 17, Moglie 14, Vicentini 5, Mirante 3, El Harroudi, Demaj, Compaore, Garbini, Nicolini.
Coach M.Zanetti.

Charly Merano:
Nasufi 29, Endaya 11, Onchedski 6, Rama 6, Sola 3, Arnoldo, Golisano, Mohamed, Receku, Manai, Liu.
Coach K.Schluderbacher.

zanna

 

[team_standings id=”9931″ title=”Classifica” number=”15″ columns=”w,l,pct,gb,casa,trasferta,uten,striscia,ptf,pts,diff” show_team_logo=”0″ show_full_table_link=”0″ align=”none”]