UNDER 14 BIANCA: Due punti anche ad Avio

Terza trasferta consecutiva e 2 punti comodi per la classifica nell’ultima partita del girone di andata.
Con l’Apecheronza i ragazzi giocano una discreta partita chiudendo in vantaggio tutti i quarti, ma è soprattutto nel primo e nel terzo che fanno il break che gli consente un buon margine di vantaggio.
La poca aggressività in difesa e attenzione a rimbalzo difensivo consentono agli avversari facili penetrazioni o doppi tiri.
La partita terminata 57 a 82, ma siamo tutti in attesa di sapere le condizioni di Pontalti e Rossi entrambi usciti nell’ultimo quarto per problemi alla caviglia. Per affrontare al meglio il girone di ritorno serve l’apporto di tutti, la massima concentrazione e impegno. Forza ragazzi!!!

PALLACANESTRO VILLAZZANO BIANCO: Lunelli 24, Avino 23, Saveriano 10, Guardini 6, Poli 6, Rossi 6, Schuster 6, Franceschini 1, Alessandrini, Cecchini, Pontalti. Coach: A.Tranquillini.

APECHERONZA AVIO: Deimichei 33, Tè 7, Merola 6, Belic 4, Bergamini 4, Tiosavljevic 3, Godoy, Salvetti (Cap.), Tiosavlievic, Trainotti, Veronesi. Coach: M. TILOTTA.

 

 

[team_standings id=”9266″ title=”” number=”15″ columns=”w,l,pct,gb,casa,trasferta,uten,striscia,ptf,pts,diff” show_team_logo=”0″ show_full_table_link=”0″ align=”none”]