UNDER 14: La Pallacanestro Villazzano vince il 5° Torneo città di Pergine

Come prima cosa, mi sento in dovere di ringraziare il Basket Pergine, prima di tutto per l’invito e poi per l’organizzazione, completa e presente!!! GRAZIE!

Come dicevamo l’U14 si aggiudica il torneo giocando una discreta pallacanestro e chiudendo l’anno in bellezza; buona la prestazione dei singoli, con alcuni ragazzi in crescita (speriamo che proseguano in questo modo anche con il nuovo anno!!!).

Non faccio nomi… tutti sono fondamentali nelle partite! Anche chi non entra e sta in panchina 40 minuti può dare il proprio apporto con il tifo e infondendo coraggio e grinta ai propri compagni.

In finale hanno giocato tutti e tutti sono andati a referto con almeno un canestro (Riki ha fatto un canestro, ne siamo certi, ma sul referto probabilmente l’hanno scambiato con un altro numero). Non faccio nomi… ma… uno si dai 🙂

Alessandrini Alessandrini Alessandrini

io gliel’ho detto e ne sono convinto; la finale l’abbiamo vinta grazie a lui e al suo senso della posizione: ha fatto due canestri FONDAMENTALI nel finale; quando tutti erano nel panico, lui si è trovato nel posto giusto al momento giusto e ha segnato! Bravo LORENZO!!!

Per i tabellini, i commenti e per le foto dell’evento vi rimando al sito del Basket Pergine.

Al Villazzano la Coppa del 5 Torneo Città di Pergine

BUON ANNO!

Adriano