UNDER 16: buona gara contro Virtus B.

In una parola: entusiasmante. Partita subito forte con loro che pressavano da subito sul palleggiatore e noi che lavoravamo sulle ripartenze veloci; forse all’inizio eravamo un po’ spiazzati, perché in fondo non eravamo convinti di poter competere ad armi pari con loro, visti i risultati dell’anno scorso, ma evidentemente ci stavamo sottovalutando.

Siamo riusciti da subito a dare un ritmo alto alla partita e sfruttare le occasioni che si proponevano riuscendo a leggere la difesa, comprendere i buchi che lasciava e attaccando proprio dove la difesa non era pronta, evitando così di schiantarci sistematicamente sugli aiuti difensivi che facevano molto bene. D’altra parte loro sono stati veramente aggressivi, ci hanno messi continuamente in difficoltà lavorando molto bene a rimbalzo.

In conclusione è stata una partita equilibrata, veloce, spumeggiante e agonistica che ci ha purtroppo visti sconfitti, ma che comunque si inserisce perfettamente nella nostra curva di miglioramento. Bravi ragazzi!

Pall.Villazzano – Virtus Alto Garda B: 63 – 68
Parziali: 15-17, 12-17, 18-20, 18-14.

Arbitro: M.Zorer

TL: Villazzano 16/28, Virtus 6/13.
T3: Villazzano 5 (Bauer 3, Zanella 2), Virtus 1 (Vivaldi).

Pall.Villazzano: Bauer 20, Zanella 14, Ebranati 13, Salvetta 12, Coser 2, Nadalini 2, Botti, Bezzi, Pizzinini, Cont, Gregori.
Coach M.Zanetti

Virtus Alto Garda B: Gnoffo 24, Samb 13, Figus 12, Vivaldi 9, Cattoni 4, Malfer 4, Bonora 2, G.Degara, Manzoni, Zanoni, T.Degara, Lucchi.
Coach M.Raffaelli.

zanna

[team_standings id=”9102″ title=”Classifica” number=”15″ columns=”w,l,pct,gb,casa,trasferta,uten,striscia,ptf,pts,diff” show_team_logo=”0″ show_full_table_link=”0″ align=”none”]